Close

Elias Homes - Residential Development - Kiwengwa

Il Progetto

Il Complesso in questione consiste in una meravigliosa

struttura sviluppata su tre piani fronte mare, studiata affinché, grazie alla presenza di numerose finestre e vetrate, oltre che ovviamente indescrivibili terrazze sul mare, sia sempre arieggiata ed illuminata dal sole in tutte le sue parti e si possa godere a pieno della vista dell’Oceano Indiano e di una lingua di sabbia che vi sorge difronte, la quale vi permetterà passeggiando di arrivare sino alla barriera corallina.

L’intero Complesso è infatti progettato e costruito da un’importante ditta Italiana presente a Zanzibar da molti anni.


Location

Il Complesso Residenziale Elias Homes è situato nella zona di Kiwengwa sulla costa orientale di Zanzibar, caratterizzata dalla spiaggia più estesa di tutta l’isola: un litorale di sabbia bianca lungo 8 km e largo (a seconda della marea) da 20 a 200 metri.

Il movimento delle maree, a cui è soggetta la zona, regala un paesaggio in continuo mutamento. Questo gioco d’acqua ti permetterà di nuotare e, dopo alcune ore, nello stesso punto, passeggiare su una candida spiaggia.

Kairo, la località su cui sorgerà il complesso, è il centro di kiwengwa, relax e tranquillità la fanno da padrona immersa in un tipico villaggio locale ma a due passi dai principali Hotel, Resort e ristorante della costa.

Piano Terra

Il piano terra di questa nuovissima struttura è costituito da due appartamenti, entrambi con entrata indipendente.

Il primo di essi (app.1) si estende su 63,75 mq calpestabili ed è composto da un ampio soggiorno con cucina direttamente con vista sull’Oceano Indiano, due camere da letto matrimoniali con armadio e un bagno.
Tutto l’appartamento è circondato da 70 mq di giardino sulla spiaggia.

L’altro appartamento (app.2) disposto a piano terra nella parte retro, si sviluppa anche esso su 63,75 mq con giardino esterno privato, di 65 mq.
Anche esso è composto da due camere da letto matrimoniali con armadio, un bagno e un ampio soggiorno con cucina.


Primo Piano

Al primo piano dell’intera struttura sono situati un appartamento di 77,1 mq (app.3)sul fronte mare e un mini appartamento di 50,4 mq (app.4)sul retro.


Quest’ultimo gode della presenza di una terrazza di 35 mq con vista sull’Oceano e con vista sul villaggio locale che si trova sul retro della palazzina. All’interno è costituito da un soggiorno con cucina, una camera da letto matrimoniale, un bagno e un ripostiglio.


Il secondo appartamento che si trova su questo piano è composto da due camere da letto matrimoniali, una con cabina armadio, due bagni, uno dei quali all’interno di una camera matrimoniale, un ampio soggiorno con cucina vista mare.

Direttamente affacciata sul mare è situata una splendida terrazza di 33mq.


Secondo Piano

Al secondo piano vi è presente l’ultimo appartamento della struttura, la perla di tutto il progetto, un affascinante attico di 75,84 mq con una vasta terrazza solarium di 63Mq.
Esso è composto da un ampio soggiorno con cucina, due camere da letto matrimoniali, entrambe con bagno interno, e un bagno di servizio e una terrazza che garantisce la privacy ma nello stesso tempo rende unico l’appartamento grazie ad un’emozionate vista sull’Oceano Indiano da un piano alto.


Your Email (required)

Your Message