Close

Kiwengwa Land


Kiwengwa Land - Kiwengwa

Dettagli

Superficie: 138,000 mq

Descrizione

Questo vasto terreno, situato nel cuore di Kiwengwa, sulla costa Nord-Est di Zanzibar, è caratterizzato da un’estensione pari a 138.000 mq.

La sua superficie parte dalla strada principale, che collega la zona di Kiwengwa alla capitale Stone Town, fino ad arrivare direttamente sulla spiaggia, famosa per la sua sabbia bianca, i colori cristallini del suo mare e la lussureggiante vegetazione che la circonda.

La zona in cui è sito questo terreno è una delle più turistiche e belle dell’isola, ricca di resort e villaggi e caratterizzata dalla presenza di un gran numero di residenti italiani.

A pochi metri dal terreno è possibile incontrare un nuovissimo Complesso Commerciale, di esclusiva gestione italiana, composto da un bar/ristorante, una clinica medica privata con farmacia annessa, un’agenzia turistica ed immobiliare, un supermercato e una filiale di una delle più importanti banche di Zanzibar.

L’acquisto di questo terreno rappresenta un investimento molto interessante, in quanto è già adibito ad uso alberghiero o residenziale e vi è anche la possibilità di frazionarlo al 50%, a seconda delle necessità dell’acquirente.


Località

Kiwengwa, Regione di Zanzibar Nord, Tanzania