Close

Pwani Land


Pwani Land - Pwani Mchagani

Dettagli

Superficie: 37,800 mq

Descrizione

Questo terreno edificabile di 37.800 mq è situato nella località di Pwani Michangani (letteralmente “Spiaggia Bella”), nella zona Nord-Est di Zanzibar, in ottima posizione di fronte all’atollo di Mnemba, dove è possibile trovare il mare più bello di tutta l’isola, con fondali ricchi di coralli e pesci dai colori più svariati che solo l’Africa è in grado di offrire.

Mnemba è infatti perfetta per l’emozionante snorkeling e per le bellissime immersioni tra pesci e delfini con cui è possibile nuotare.

Questo terreno si estende su di una bellissima spiaggia di sabbia bianca contornata da altissime palme, che regala l’immagine perfetta di quello che è un vero e proprio Paradiso terrestre e di tranquillità.

 

Molto caratteristico è inoltre il fenomeno delle maree, a cui è soggetta la zona, che crea un paesaggio in continuo mutamento. Questo gioco d’acqua ti permetterà di nuotare e, dopo alcune ore, nello stesso punto, passeggiare su una candida spiaggia.

Litorali di sabbia bianca e finissima, foreste tropicali, mare cristallino, fanno della zona di Pwani Michangani una delle mete più esclusive e apprezzate da chiunque trascorra del tempo a Zanzibar.

Lo sviluppo ideale per questo lotto è di tipo turistico, infatti esso viene venduto già con le licenze al fine di destinarlo ad uso alberghiero ed è caratterizzato da un contratto Land Lease governativo di 66 anni rinnovabili.

Possibilità di raddoppiarlo estendendolo fino ai margini della strada principale.


Località

Kiwengwa, Regione di Zanzibar Nord, Tanzania