Close

The Park

Descrizione

La nuovissima lottizzazione “The Park”, che ricopre un’area di 41.000 mq, sorgerà nella zona di Kiwengwa sulla costa orientale di Zanzibar, caratterizzata dalla spiaggia più estesa di tutta l’isola: un litorale di sabbia bianca lungo 8 km e largo (a seconda della marea) da 20 a 200 metri. Il movimento delle maree, a cui è soggetta la zona, regala un paesaggio in continuo mutamento. Questo gioco d’acqua permette di fare lunghe passeggiate a piedi verso la barriera corallina.

Il Complesso Residenziale The Park si estende da una delle strade principali di Zanzibar, che collega il Nord dell’isola alla capitale Stone Town, fino ad arrivare direttamente di fronte alla spiaggia, e quindi all’Oceano Indiano.

Sarà un Complesso privato, custodito 24 ore su 24 da apposite guardie che consentiranno l’entrata solo ed esclusivamente ai proprietari delle unità.
All’ingresso nel Complesso si incontrerà un Centro Sportivo di 7.370 mq, che ospiterà sulla sinistra un bar, un campo da calcetto con relativo spogliatoio, una palestra, e sulla destra due campi da tennis e un’area giochi con piscina dedicata ai bambini.

Proseguendo verso il mare, intorno a un immenso parco di 7.548mq ombreggiato da palmeti, vegetazione tropicale e fiori, saranno disposti 14 lotti abitativi, ognuno studiato in modo da garantire privacy e tranquillità.
All’interno del parco, per offrire il massimo relax, saranno allestite un’ulteriore palestra, una SPA e un centro massaggi.

Avvicinandoci alla spiaggia e quindi proseguendo verso il mare, si incontreranno due file costituite da 5 lotti ciascuna, disposti su due differenti livelli, in modo da garantire la miglior vista sull’Oceano Indiano.
L’intero Complesso Residenziale dista meno di 2km da un nuovo Complesso Commerciale, il Ce l’Hai Service Mall, composto da una clinica medica privata gestita da italiani con farmacia annessa, un bar/ristorante e un supermercato anch’essi a gestione italiana, un’agenzia immobiliare di proprietà italiana e da una filiale della banca “The People’s Zanzibar Bank”.

Scrivici per ulteriori dettagli!