Close

Turtle Home

Descrizione

Il Complesso Residenziale Turtle è situato nella zona di Kiwengwa sulla costa orientale di Zanzibar, caratterizzata dalla spiaggia più estesa di tutta l’isola: un litorale di sabbia bianca lungo 8 km e largo (a seconda della marea) da 20 a 200 metri. Il movimento delle maree, a cui è soggetta la zona, regala un paesaggio in continuo mutamento. Questo gioco d’acqua ti permetterà di nuotare e, dopo alcune ore, nello stesso punto, passeggiare su una candida spiaggia.

Il Complesso in questione consiste in una meravigliosa struttura sviluppata su tre piani, studiata affinché, grazie alla presenza di numerose finestre e vetrate, oltre che ovviamente indescrivibili terrazze sul mare, sia sempre arieggiata ed illuminata dal sole in tutte le sue parti. L’intero Complesso è infatti progettato e costruito da un’importante ditta Italiana presente a Zanzibar da molti anni.

Il piano terra di questa nuovissima struttura è costituito da due appartamenti, entrambi con entrata indipendente.

Il primo di essi si estende su 84 mq ed è composto da un ampio soggiorno con cucina direttamente con vista sull’Oceano Indiano, due camere da letto matrimoniali con cabina armadio e di cui una con bagno interno, un ulteriore bagno di servizio e un vano ripostiglio. Tutto l’appartamento è circondato da 216 mq di giardino sulla spiaggia, di cui 42 mq di patio. L’altro appartamento disposto a piano terra si sviluppa su 75 mq con giardino esterno, anch’esso direttamente sulla spiaggia, di 141 mq, di cui 24 mq di patio.

Esso è composto da due camere da letto matrimoniali con cabina armadio, due bagni, di cui uno interno ad una delle due camere, e un ampio soggiorno con cucina con vista sul mare. Al primo piano dell’intera struttura sono situati un ulteriore appartamento di 90 mq e un mini appartamento di 45 mq.

Quest’ultimo gode della presenza di due terrazze, una di 12 mq con vista sull’Oceano, e l’altra di 4,5 mq con vista sul villaggio locale che si trova sul retro della palazzina. All’interno è costituito da un soggiorno con cucina disposte sul lato dell’Oceano, una camera da letto matrimoniale, un bagno e un ripostiglio.

Il secondo appartamento che si trova su questo piano è composto da tre camere da letto con cabina armadio, due matrimoniali e una singola, due bagni, uno dei quali all’interno di una camera matrimoniale, un ampio soggiorno con cucina vista mare e uno spazio dedicato al ripostiglio. Direttamente affacciata sul mare è situata una terrazza di 20 mq e sul retro è presente una seconda terrazza di 4,5 mq.

Il secondo piano del Complesso Turtle è occupato da un mini appartamento di 47 mq e da uno più grande di 65 mq, entrambi caratterizzati dalla presenza di una terrazza frontemare, rispettivamente di 11 e di 15 mq, e di una sul retro, di 1,8 e di 4,5 mq. Il mini appartamento è costituito da una camera matrimoniale e una singola, da un bagno e da un soggiorno con cucina.

L’appartamento che si estende su 65 mq è invece costituito da due camere da letto matrimoniali, una delle quali con cabina armadio, un bagno e un soggiorno con cucina vista Oceano. Al terzo piano della struttura, sono presenti gli ultimi due appartamenti: uno di 43 mq e l’altro di 60 mq. Il primo di essi è costituito da soggiorno e cucina vista mare, da una camera da letto matrimoniale, da un bagno e da una terrazza sul mare di 4,5 mq.

Il secondo appartamento è invece caratterizzato da un ampio soggiorno con cucina, da due camere da letto matrimoniali con cabina armadio, e da un bagno, oltre che da una terrazza vista Oceano di 11 mq.

La particolarità degli appartamenti al terzo piano è la presenza sul tetto di un solarium ampio come gli appartamenti stessi, quindi di 43 mq uno e di 60 mq l’altro.

Il Complesso Turtle sarà un vero e proprio complesso innovativo, caratterizzato dal tocco e dalla professionalità della ditta italiana che lo costruisce.

Le strutture, gli impianti, i serramenti, i parapetti in vetro, le porte e tutte le altre finiture sono interamente prodotti con materiale Italiano.

Inoltre, l’intero Complesso Residenziale dista meno di due km da un nuovo Complesso Commerciale, il “Ce l’Hai Service Mall”, composto da una clinica medica privata gestita da italiani con farmacia annessa, un bar/ristorante e un supermercato anch’essi a gestione italiana, un’agenzia immobiliare di proprietà italiana e da una filiale della banca “The People’s Zanzibar Bank”.

Infine, la zona di Kiwengwa è una delle zone più turistiche di Zanzibar e sono quindi presenti, nell’arco di pochi km, molti resort e villaggi internazionali ed italiani.


Email (obbligatoria)

Messaggio